"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."
Noi siamo tutti immersi nella natura!! Lei con i suoi polmoni purifica l'aria dallo smog fintanto da permetterci di respirare ossigeno anche in mezzo al traffico.. Questo e' natura!!
Sapete che sforzo i suoi polmoni per permettere a noi di respirare!!! Ci da i colori e la temperatura e gli alimenti giusti per ogni stagione che corrispondono a gli organi che sono sotto stress o scarichi.. Questa e' natura!!! Pulisce e immagazzina l'acqua dentro se, per non farci mancare igiene dentro e fuori di noi, questa e' natura!!! Sopporta e soccombe perché noi possiamo comprendere la compassione, senza obblighi e costrizioni questa e' natura!!! Si dispone per i suoi figli per vederli volare nell'infinito e star bene ovunque è con chiunque...Questa e' natura!! Con tutta la meraviglia che ha..Ci da' esempio continuo di come essere immensi, di come alimentarci e guarirci da soli e vuole solo il meglio per noi!!! Noi siamo un ologramma della terra... Se pensassimo a noi, al nostro microcosmo e macrocosmo come ad un'unità non ci sarebbe bisogno di chiedere nel Mondo la Carità!!!!
Anna Laino
La disinfestazione è una operazione complessa e impegnativa, il cui risultato dipende dall'equilibrio dei diversi elementi che fanno parte del programma di lotta: preparazione professionale degli operatori, conoscenza del "nemico", valutazione dei rischi, scelta dei prodotti, delle strategie e dei mezzi e anche un buon rapporto di collaborazione e di informazione con il committente.
Le aree in cui si "tratta" cibo, come ristoranti, magazzini e impianti alimentari, sono le più delicate, per le ovvie conseguenze, e molto spesso è proprio il committente che da un valido contributo al successo del programma di disinfestazione.
Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”
Internet è piena di storie riguardanti le “scie chimiche” e la geoingegneria per combattere il “riscaldamento globale” e fino a poco tempo fa, prendevo queste storie con le pinze. Una delle principali ragioni del mio scetticismo era che raramente avevo visto quello che stavano descrivendo nei cieli. Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di queste scie e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione. Sono ampie e stabilizzate in uno schema ben definito che lentamente si trasformano in nuvole artificiali.
Leggi tutto: Con le scie chimiche aumentano le malattie neuro-degenerative
Al presidente Barack H. Obama
La Casa Bianca
1600 di Pennsylvania Avenue. NW
Washington , D.C. 20500
28 APRILE 2014
OGGETTO: Richiesta di preparare gli Stati Uniti per un pericoloso clima freddo.
Caro presidente,
Buongiorno
Questa lettera viene inviata a voi come una richiesta accorata che si prendano provvedimenti immediati per garantire che gli Stati Uniti d’ America siano pronti, per lo storico e potenzialmente pericoloso clima freddo, che sta per arrivare.
Gli scienziati arruolati dalla EU ammettono per la prima volta l'avvelenamento causato dall'amalgama dentale, ma solo quando viene disperso nell'ambiente. E quando è in bocca?
In certe occasioni l’Unione europea fa bene a non suonare l’Inno alla gioia. Forse per non suscitare facili ironie è passato sotto silenzio il parere degli esperti dello Scher (Comitato sulla salute e i rischi ambientali) secondo i quali l’amalgama usato per otturare i denti sarebbe tossico ma – equi sta il punto –prima e dopo e non quando alberga nelle nostre bocche.
La notizia è del 14 marzo scorso. È comunque vero che per la primavolta non si esclude l’esistenza di un avvelenamento “secondario”, ossia causato dallo sversamento nell’ambiente dal mercurio degli amalgami quando diventa rifiuto, in particolare nelle acque e quindi nel pesce, tossicità che deriverebbe dalla trasformazione nel più tossico metilmercurio. Però i cosiddetti esperti si guardano bene dall’affermare che se il materiale avvelena l’ambiente potrebbe verosimilmente inquinare anche gli organismi che lo trasportano per anni, in bocca. Evidentemente non erano visionari e allarmisti quei medici, odontoiatri e tossicologi che soltanto quindici anni fa furono “processati” per eresia dai loro ordini professionali (quando non dai veri e propri tribunali).
Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)
Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)
P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.