"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

La seconda nascita

 

"Colui che è nato una seconda volta è simile a una sorgente da cui sgorga acqua pura vicino alla quale vengono ad insediarsi piante, animali, uomini e un’intera civiltà. La sua religione è la vera religione dell’amore divino e della saggezza divina. L’universo è per lui il vero tempio di Dio di cui il sole è il grande sacerdote, mentre gli astri sono le luci della notte. Colui che è nato una seconda volta è riuscito ad aprire e a liberare dentro di sé tutti i canali sottili, in modo da assorbire le correnti celesti. Egli rappresenta il prisma perfetto che distribuisce le sette forze benefiche in tutto il suo essere e le proietta per il bene di coloro che lo circondano.

Leggi tutto: La seconda nascita

Neutralizzazione acidi

tabella cibi acidiLa neutralizzazione di tutti gli acidi che si formano nell'organismo è un processo assolutamente indispensabile, perché grazie ad esso, si toglie agli acidi la loro

tossica e corrosiva aggressività. Non vi può essere

guarigione se prima l'organismo umano non si detossifica e deacidifica.
L'acido deve venire neutralizzato da un sale minerale.
Per esempio l'acido urico con il calcio diventa urato di calcio, l'acido ossalico con calcio diventa ossalato di calcio e l'acido solforico diventa solfato di calcio. Questi sali neutri abbandonano un corpo sano, attraverso reni, intestino e pelle. Se l'organismo è indebolito non escono dal corpo e si depositano: calcoli, artrosi, ecc.
In conclusione, la prima regola è modificare lo stile di vita in meglio:

Leggi tutto: Neutralizzazione acidi

Prezzemolo, sedano e carciofi...cosa c'entrano col tumore?

sedanoSedano, carciofi ed erbe aromatiche, specialmente l'origano messicano, possono aiutare a battere il cancro del pancreas. Alla base delle proprietà antitumorali di questi vegetali, c'è un elevato contenuto di due flavonoidi, l'apigenina e la luteina, potenti antiossidanti e "spazzini" dei radicali liberi.

La ricerca ha dimostrato che queste sostanze uccidono le cellule tumorali del pancreas, inibendo un enzima chiave nell'insorgenza delle neoplasie. E' la conclusione di due studi dell'università dell'Illinois (Usa), pubblicati su Molecular Nutrition and Food Research. "Ma attenzione, se si usano integratori che contengono i flavonoidi contemporaneamente a farmaci chemioterapici", avvertono gli scienziati: "Non vanno assunti nello stesso momento, perché possono annullarsi reciprocamente nell'azione contro il tumore".

Leggi tutto: Prezzemolo, sedano e carciofi...cosa c'entrano col tumore?

Tornare in salute attraverso il sistema linfatico: 10 regole

Molto meno conosciuto del sistema circolatorio, il sistema linfatico è uno strumento altrettanto importante per la salute del nostro organismo. Consente infatti alla linfa, un liquido incolore simile al plasma sanguigno, di fluire attraverso i tessuti corporei, drenando ogni parte del nostro corpo, eliminando le scorie e favorendo la difesa dell'organismo.

Lungo le vie linfatiche, infatti, si trovano i linfonodi, capaci di produrre i cosiddetti linfociti, una serie speciale di globuli bianchi deputata all'eliminazione dei microrganismi ostili.

 

Le principali funzioni del sistema linfatico sono: il trasporto di proteine, liquidi e lipidi dagli interstizi cellulari al sistema circolatorio sanguigno; il trasporto lontano dai tessuti ai principali organi di purificazione del corpo di sostanze di scarto; infine, come abbiamo detto in precedenza, la capacità di sostenere la risposta immunitaria del nostro organismo,favorendo l'arrivo di antigeni agli organi linfoidi periferici.

Leggi tutto: Tornare in salute attraverso il sistema linfatico: 10 regole

Alimentazione e muco: alcune informazioni interessanti

C'è energia bioelettrica in ogni cellula del tuo corpo.

Ogni organo sano ha una frequenza sua particolare che in presenza di tossine si abbassa proporzionalmente all'aumento del livello di intossicazione delle sue cellule.

Quando nell'intestino c'è qualsiasi sostanza mucoide indurita abbiamo una interferenza con il processo digestivo. Anche se una persona avesse solo un sottile strato di questa sostanza che riveste il tratto intestinale, avrebbe un'azione peristaltica rallentata. Questa persona sarebbe affetta da un certo grado di malnutrizione perché il cibo viene assorbito con difficoltà attraverso uno strato di muco incistato sulle pareti del colon.

Leggi tutto: Alimentazione e muco: alcune informazioni interessanti

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo