"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

OUPS! NOT FOUND!!

Unghie Capelli Pelle Perfette

Gli oli estratti da limone e riso sono ideali per idratare e per promuovere la rigenerazione di tutti i tessuti, in particolar modo quelli che formano le unghie
Forse non tutti sanno che dall'attività dei reni e della vescica dipende anche lo stato di salute della pelle (compresa l'epidermide del cuoio capelluto, sulla quale crescono i nuovi capelli) e delle unghie. I reni e vescica controllano la circolazione dei liquidi nel nostro corpo: se questi liquidi circolano bene, idratano al meglio tutti i tessuti (inclusi i capelli e le unghie) e "lavano via" efficacemente le scorie metaboliche, attraverso le urine. Anche in questo caso, un rallentamento dell'attività di reni e vescica può manifestarsi all'esterno con perdita di tonicità dell'epidermide e un indebolimento delle unghie. Aiutiamole con riso e limone...

Unghie: il limone ne favorisce la ricrescita
In caso di unghie fragili, sottili, macchiate o che tendono a sfaldarsi, l'olio essenziale di limone è un ottimo rinforzante. Se ne sciolgono 3-4 gocce in un cucchiaino di olio di germe di grano e con questa soluzione si massaggiano ogni sera le unghie delle mani e dei piedi, dito per dito, insistendo sulla radice dell'unghia per poi risalire verso l'estremità. Utile anche il maniluvio serale con acqua e limone: si spreme un agrume intero in una bacinella d'acqua tiepida e si tengono a mollo le mani per 10-15 minuti.
Pelle: l'olio di riso frena l'invecchiamento
Per il benessere della pelle in generale (compresa la cute del cuoio capelluto), è utile l'automassaggio con l'olio di crusca di riso: ricco di acido oleico, linoleico, palmitico e di vitamina E, è particolarmente indicato per combattere l'invecchiamento cutaneo, nutre e idrata l'epidermide e stimolare la ricrescita dei tessuti. Versa sui polpastrelli un cucchiaino d'olio e massaggia con cura il corpo e il cuoio capelluto: esegui il massaggio 2-3 volte la settimana, prima di ogni shampoo. L'olio di crusca di riso può essere assunto per via orale (un cucchiaio a digiuno la mattina, prima di colazione): migliora l'attività di drenaggio e quella intestinale. Usalo una volta al giorno per un mese.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

Fonte Web httphttp://www.riza.it/home.html//

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo