"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

MEET THE TEAM BEHIND THE MAGIC

3 menù di ciliegie per perdere fino a 10 kg!!!

L’assunzione di ciliegie nelle diete dimagranti dà ottimi risultati, in quanto questi frutti sono ricchi di fibre solubili che, una volta raggiunto lo stomaco, assorbono acqua e aumentano, rigonfiandosi, il senso di sazietà.
Bastano 20-25 ciliegie al giorno, a digiuno, per ottenere dei risultati benefici, compresi un effetto depurativo e disintossicante dell’intero organismo e un’azione riequilibrante dell’ intestino, utile soprattutto in caso di stipsi. 

 

Ecco tre menu quotidiani dall’azione dimagrante. Si utilizzano per tre giorni consecutivi a settimana, per almeno quatto settimane. Aiuteranno a perdere dagli 8 ai 10 chili di ritenzione e adipe.

 
 

Primo giorno

Prima di colazione: assumere 20 ciliegie a digiuno. 

Colazione: 1 tazza di latte di riso (anche freddo) con un cucchiaino di cacao amaro solubile; 4 fette biscottate con 3 cucchiaini di confettura di ciliegiesenza zuccheri aggiunti. 

Spuntino: frullare 10 ciliegie private dei noccioli con una banana e un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente senza zucchero aggiunto. Bere subito. 

Pranzo: insalata mista a piacere condita con 2 cucchiaini di olio di extra vergine d’oliva e succo di limone; 80 g di riso lessato condito con mezzo cucchiaio di salsa di noci; 1 fetta di melone. 

Merenda: 4 albicocche e un decotto di peduncoli di ciliegie (far bollire 2 g di peduncoli di ciliegia – in erboristeria – in 150 ml di acqua per 3 minuti; bere tiepido o freddo). 

Cena: come aperitivo, un succo di ciliegie biologiche senza zuccheri aggiunti; 200 g di petto di pollo alla piastra o in padella; abbondanti verdure di stagione; 70 g di pane meglio se integrale. 

Secondo giorno

Prima di colazione: assumere 20 ciliegie a digiuno. 

Colazione: 1 tazza di latte di soia (anche freddo) con un cucchiaio di orzo solubile; 1 fetta di pane integrale con 3 cucchiaini di confettura di mirtilli senza zuccheri aggiunti. 

Spuntino: frullare 10 ciliegie private dei noccioli con 2 albicocche e un bicchiere di latte di riso. Bere subito. 

Pranzo: insalata mista a piacere condita con 2 cucchiaini di olio d’oliva extravergine e succo di limone; 80 g di pasta condita con 3-4 cucchiai di lenticchie lessate e cotte in umido con cipolla e salsa di pomodoro. 

Merenda: 1 pesca e un decotto di peduncoli di ciliegie (far bollire 2 g di peduncoli di ciliegie – si trovano in erboristeria – in 150 ml di acqua per 3 minuti; bere tiepido o freddo). 

Cena: come aperitivo, un succo di ciliegie biologiche senza zuccheri aggiunti; 200 g di zucca alla piastra o in padella; abbondanti verdure di stagione cotte o crude; 70 g di pane meglio se integrale. 

Terzo giorno

Prima di colazione: assumere 20 ciliegie a digiuno. 

Colazione: 1 tazza di latte di mandorle (anche freddo) con un cucchiaio di caffè solubile; 1 pacchetto di crackers di farro con 3 cucchiaini di confettura di albicocche senza zuccheri aggiunti. 

Spuntino: frullare 10 ciliegie private dei noccioli con 50 g di mirtilli e un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente senza zuccheri aggiunti. Bere subito. 

Pranzo: insalata mista a piacere condita con 2 cucchiaini di olio d’oliva extravergine e succo di limone; 1 piatto di minestrone di verdure e legumi condito a crudo con mezzo cucchiaio di pesto alla genovese. 

Merenda: 100 g di lamponi e un decotto di peduncoli di ciliegie (far bollire 2 g di peduncoli di ciliegie – si trovano in erboristeria – in 150 ml di acqua per 3 minuti; bere tiepido o freddo). 

Cena: come aperitivo, un succo di ciliegie biologiche senza zuccheri aggiunti; un’insalata di lattuga, rucola, mais dolce, tonno e gamberetti; 70 g di pane meglio se integrale; 1 macedonia di frutta di stagione.
fonte: http://www.retenews24.it/rtn24/salute-benessere/perdere-10-chili-ciliegie-come/

Forse ti possono interessare anche questi:

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network: 
Facebook 
Twitter 
Linkedin
Google+

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo