"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

MEET THE TEAM BEHIND THE MAGIC

Consigli per smaltire il cenone

Perdere-Peso

 

Mangiato troppo? Per riprendevi dagli eccessi di questi giorni fate il pieno di cibi depurativi che con le loro proprietà vi aiuteranno a farvi sentire di nuovo leggeri e in forma!

Per ritrovare la leggerezza e dimenticarsi dei pasti grassi fatti durante le Festetutto quello che dovete fare è il pieno di cibi depurativi. Con questi 6 cibi tornerete leggeri come prima di Natale e affronterete il cenone con tutto un’altro appetito!

Mela: una mela al giorno vi aiuterà a smaltire tutte le fette di formaggio di cui vi siete riempiti in questi giorni!

Limone: oltre ad aiutarvi a digerire qualunque pasto, il limone vi aiuterà ad alleggerire il vostro organismo dagli eccessi dei pasti natalizi. Una tazza di acqua calda con il succo di un limone bevuto alla mattina vi farà sentire leggerissimi!

Acqua: è il vero segreto per depurarsi: bere tanta acqua aiuta il vostro organismo a depurarsi e ad eliminare le scorie.

Lenticchie: naturalmente lasciate stare la versione con pancetta e olio delle feste, ma cotte senza grassi aiuteranno il vostro intestino a tornare in forma e faranno tornare la vostra pancia piatta!

Germogli: di soia e non solo, aggiungete un’abbondante manciata alla vostra insalata per fare il pieno di vitamine: riequilibrate in questo modo l’assunzione di cibi grassi e con poche vitamine!

Yogurt: bianco e magro, senza aggiunta di grassi ma servito con delle fette di frutta fresca aiuterà l’intestino a spazzar via le tossine!

Soncino: foglie di insalata leggere e depurative non solo per il corpo ma anche per la pelle che tornerà ad avere luminosità ed idratazione

Carciofi: in insalata o saltati in padella sono il cibo perfetto per togliervi la sensazione di pesantezza dalla pancia.

 

Fonte: http://www.leitv.it/

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network:  
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+

Pinterest

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo