"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

A BIT OF OUR HISTORY

La terapia del digiuno

 Michelle è arrivata alla casa di digiuno alle 22. Ha lavorato fino all'ultimo, poi è crollata nel morbido letto che le hanno offerto, dormendo per trentasei ore. Si è totalmente abbandonata alle gioie del sonno. Non ha nemmeno udito la cameriera cambiare gli asciugamani. Si è alzata per chiamare il fidanzato inquieto, poi è tornata a letto, assonnata. Al suo risveglio Michelle sente la bocca impastata e amara. Beve un sorso d'acqua, ma la bocca è così secca che la sete non passa. Si stende per sgranchirsi e si accorge che la parte inferiore della schiena è dolorante. Si alza e guarda con compassione la testa spettinata... il look del digiunatore lascia piuttosto a desiderare! Michelle ripone il pettine e decide di andare a pesarsi. Nota con sorpresa che ha perso 1,5 kg. Felicissima, decide che continuerà a digiunare. Poi torna in camera, dove l'attende Adèle per qualche domanda sulle sue abitudini e il suo stato di salute.

Leggi tutto: La terapia del digiuno

Il Digiuno

IMG-20140307-WA0003Ci sono numerosi tipi di digiuno, tutti offrono gli stessi benefici di guarigione.
Molto spesso, sembra che le persone sviluppano una preferenza per un certo tipo o un metodo, e poi sentono come se gli altri metodi fossero inferiori. In realtà, tutti i tipi di digiuno hanno qualcosa da offrire.
A secondo dello stile di vita della persona, problemi di salute, gli obiettivi e la chimica del corpo, diversi metodi di digiuno saranno opportuni per persone diverse.
È possibile scegliere il metodo più appropriato per voi in questo momento. E dal momento che tutte le cose cambiano, domani si può scegliere in modo diverso. Niente di più naturale.
Non c'è niente da perdere nel tentare un digiuno. Non c'è fallimento, anche se "non" avrete raggiunto l'obiettivo dichiarato, avrete imparato a sperimentare molte cose di valore.
Utilizzate queste informazioni per trovare, o creare, un metodo di digiuno che sia giusto per voi, per ora, che si adatta ai vostri obiettivi e il vostro stile di vita, e che vi dia una motivazione (non terrore) verso tutto il percorso ..

Leggi tutto: Il Digiuno

Digiuno: quali effetti fisici?

Il digiuno colpisce tutti i nostri aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Possono i benefici del digiuno essere davvero così ampi?
Sì,possono, e lo sono. Noi siamo molto di più di un corpo fisico e il digiuno colpisce ogni parte del nostro essere.
Quando cessa l'eccessiva indulgenza, che è diventata così comune nel nostro mondo moderno, anche per un breve periodo, la nostra vita e le nostre priorità diventano più chiare. Basta dare "poco" di tanto in tanto.

Leggi tutto: Digiuno: quali effetti fisici?

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo