"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

A BIT OF OUR HISTORY

Il Digiuno

IMG-20140307-WA0003Ci sono numerosi tipi di digiuno, tutti offrono gli stessi benefici di guarigione.
Molto spesso, sembra che le persone sviluppano una preferenza per un certo tipo o un metodo, e poi sentono come se gli altri metodi fossero inferiori. In realtà, tutti i tipi di digiuno hanno qualcosa da offrire.
A secondo dello stile di vita della persona, problemi di salute, gli obiettivi e la chimica del corpo, diversi metodi di digiuno saranno opportuni per persone diverse.
È possibile scegliere il metodo più appropriato per voi in questo momento. E dal momento che tutte le cose cambiano, domani si può scegliere in modo diverso. Niente di più naturale.
Non c'è niente da perdere nel tentare un digiuno. Non c'è fallimento, anche se "non" avrete raggiunto l'obiettivo dichiarato, avrete imparato a sperimentare molte cose di valore.
Utilizzate queste informazioni per trovare, o creare, un metodo di digiuno che sia giusto per voi, per ora, che si adatta ai vostri obiettivi e il vostro stile di vita, e che vi dia una motivazione (non terrore) verso tutto il percorso ..

Tutti i digiuni servono per pulire e disintossicare.
Tutti i tipi di digiuno danno la stessa moltitudine di benefici .
C'è comunque bisogno di fare un digiuno con la "pulizia" o "disintossicazione" così facendo libererete il corpo dalle tossine indesiderate.
Non è da considerare un veloce spostamento nello "spirituale" ma il fine è di beneficiare di una forte carica energetica, certamente la cosa più vicina allo spirituale , quella meravigliosa sensazione di lucidità di forza di consapevolezza del vostro essere.
Tutti i tipi di digiuno vi condurranno in un percorso di luoghi migliori e più alti , pensieri e ricordi , che ora non potete immaginare ..
Il vostro compito è quello di scegliere tra i tipi di digiuno, uno che fa appello a voi, e lavorerà all'interno del vostro stile di vita e delle vostre responsabilità.
Tenete a mente, , più povera la vostra dieta sarà, e meno dura sarà la preparazione che si dovrà fare , perché chiaramente bisogna eliminare gli elementi considerati intossicanti , tipo carne , latticini , lieviti , zuccheri , caffeina ,alcolici , farine bianche

"sintomi" che si possono avere.
Per alcune persone, questi possono essere un disagio, tanto da costringere loro a letto.
La mia prima settimana alla fine del primo giorno, mi ha costretto a letto con la peggiore emicrania che abbia mai avuto. Non Avevo fatto nulla come preparazione prima di questa settimana e soffrivo per questo. Responsabilità della vita erano tali che ho scelto di terminare il digiuno un po 'presto in modo da poter tornare alla funzionalità. Nel giro di un paio d'ore di romperla (con un piccolo pezzo di frutta), sono stato almeno in grado di andare in giro.
Per questo voglio dirvi , fatelo ,liberandovi da ogni pensiero , siate centrati sul vostro essere , sentitene il battito interiore , quella forza spronante che vi permetterà di affrontare qualunque cosa emerga ,è importantissimo , solo così se né avrà beneficio .
Digiuni con succhi di frutta sono più gentili come nella disintossicazione avviene in modo più graduale. Ho fatto digiuni da frutto e sono sempre stato relativamente bene- nessun dolore o fastidio, solo un po' di indolenzimento o un leggero mal di testa.

Pesare le opzioni e prendere una decisione onesta riguardo la vostra vita e quanto si può sacrificare. Già facendo un digiuno veloce ,di tre giorni che creerà una forte pulizia e disintossicazione richiede però una dedizione molto accurata da voi.
Avete qualcuno che prenderà le vostre responsabilità? Come e quanto disagio siete disposti a vivere ? Quanto il disagio lo potete tollerare? Non si può Assumere antidolorifici durante un digiuno NON è sicuramente una buona idea fumare , dobbiamo pensare di essere li per farci del bene per riscoprire il nostro benessere interiore , per sbloccare la mente e riattivare le energie , assopite o esaurite ...

Ti piace l'idea di pulizia senza una grande quantità di disagio?
E' assolutamente possibile.
Alcuni professionisti dicono che è più sano, per evitare i sintomi estremi, (citando i pericoli di rilasciare troppe tossine nel flusso sanguigno in una sola volta.) Così si può assolutamente pensare di farlo più lentamente e più comodamente.

Un buon piano è quello di iniziare con un giorno di succo o digiuni di sola frutta . Fate questo una volta a settimana fino a che non si hanno sintomi di disintossicazione , anche pochi , quindi provate per 16 ore o di un giorno intero a sola acqua , questo è più veloce . Lento è sempre la strada da percorrere, se siete a digiuno per la perdita di peso o per la disintossicazione. Alla fine, quando si è liberato il corpo dalle tossine accumulate anni di e inquinanti, si sarà in grado di godere dei massimi benefici del digiuno senza più parlare di effetti collaterali spiacevoli.
Categorie di metodi di digiuno
Il digiuno a secco.
Conosciuto anche come Fast Assoluto, Fast Black, e l'ebraico veloce. Il più estremo dei tipi di digiuno, il digiuno a secco ha radici spirituali, e si compone di rinunciare a cibo e acqua per brevi periodi. Anche se non necessariamente consigliato, è interessante leggere.
Digiuno liquido.
Come suggerisce il nome, è il digiuno solo liquidi. La pagina di digiuno liquido offre una panoramica della varietà di liquidi utilizzati in questo tipo di digiuno sia oggi che in passato.
Digiuno d'acqua è la forma più semplice e, forse, la più antica del digiuno liquido. Esso fornisce il massimo livello di beneficio terapeutico fisicamente e in un breve periodo di tempo, come disintossicazione avviene più rapidamente. Ma un veloce digiuno d'acqua può essere più difficile di impiegarsi per il principiante.

Il Digiuno con succhi è estremamente popolare e offre un po' di supporto nutrizionale in una forma pura e naturale. Quasi tutte i frutti e i vegetali possono essere spremuti con delle centrifughe potenti che si trovano sul mercato.

Il Master Cleanse Diet o Lemonade è un approccio relativamente nuovo, diventando popolare nel 1970. Esso comprende le calorie sotto forma di sciroppo d'acero puro. Pulizia intestinale è una parte importante della metodologia.

Digiuno parziale anche a volte chiamato digiuno selettivo, il digiuno parziale include alcuni cibi solidi. - ovunque vai poco cibo solido. Non è la quantità di cibo, ma l'esclusione o la limitazione di alcuni alimenti che lo rende un digiuno parziale. pulizia diete e mono-diete, come il digiuno al riso , sono digiuni parziali.
Per quanto tempo si dovrebbe digiunare?
Non importa quale dei tipi di digiuno si sceglie l'associazione di professionisti sorveglianti digiuno ,dice che si dovrebbe considerare l'utilizzo per lunghi digiuni.

Digiuno intermittente offre terapie alternative per il digiuno, come ad esempio a giorni alterni e un pasto al giorno

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo