"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

A PAGE HEADER FOR CHRISMAS HOLIDAY

Bruciamo i grassi con lo zenzero!!

 

Zenzero è una radice dalle mille proprietà. È noto per essere una manna se si hanno problemi digestivi, aiuta a prevenire e a ridurre le infiammazioni, favorisce la circolazione e stimola il metabolismo. Se volete quindi ritrovare la forma fisica, senza fare una dieta vera e propria potreste aggiungere questo prodotto ai vostri piatti: brucerete le calorie e i grassi più velocemente senza sentire fame.

Come si utilizza lo zenzero? Lo potete acquistare fresco o secco in polvere. Nel primo caso è ottimo, fatto a fettine e appoggiato sul pesce oppure per creare delle tisane rinfrescanti. Bevetele nel corso della giornata, magari lontane dai pasti. Se invece avete deciso per lo zenzero in polvere, molto comodo e facilmente reperibile in tutti i supermercati, potete utilizzarlo come una spezia qualsiasi.

Ricordate che lo zenzero è un po’ piccante, quindi bisogna imparare a dosarlo con parsimonia. Non piace a tutti e in quantità esagerate potrebbe darvi fastidio. Inoltre, se avete problemi di sudorazione o bruciore di stomaco non è il prodotto giusto, perché ha un effetto termogenico, grazie cui permette di bruciare i grassi ma che può anche risultare fastidioso. Come sempre, è importante valutare un alimento nel suo insieme e non utilizzarlo sono esclusivamente per una virtù.

Fonte: http://www.faidateconsigli.it/

(Leggi l’articolo completo su http://www.dietaland.com/zenzero-accelerare-metabolismo-bruciare-grassi/27208/)

Ti potrebbe interessare anche:

The China Study - Libro

Voto medio su 229 recensioni: Da non perdere

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo