"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

A PAGE HEADER FOR CHRISMAS HOLIDAY

Imparate a chiedere

Imparate a chiedere‼

Davvero credete che tutto ciò che vi succede e' un caso?? Che non hanno importanza i messaggi che arrivano dalla natura dal corpo!!

Vi chiedete mai il perché del susseguirsi di eventi a catena?? Siete talmente abituati e rassegnati a pensare che non c'è il due senza il tre, che quando va male una cosa va male tutto, che tanto è un periodo così e non c'è nulla che può cambiare!!

E che spiegazione vi date per quella noia, malinconia che avete dentro e che nulla può?? Quel non riuscire a trovare interesse in niente , niente che vi incuriosisce sorprende entusiasma!!! È che si stava meglio, quando si stava peggio e via di seguito!!!
E quanta rabbia vi fa vedere certi intorno a voi a cui tutto va bene?! Non ditemi che non avete mai pensato (ma guarda quello dove mette mano diventa oro) oppure (certo che piove sempre sul bagnato) ecc ecc..

Ve Lo Dico Io!!!!

È L'ENERGIA!!!!

È l'energia che voi non avete piu'che avete perso o sprecato o che è addormentata li dentro di voi!! E vi piacerebbe ritrovarla , risvegliarla, riattivarla?
E avreste voglia di dare una scossa a tutto questo?? Di invertire la rotta, di ingranare la marcia della vostra esistenza!!!
Siete pronti a distruggere tutte le abitudini, i preconcetti gli schemi mentali e fisici che avete accumulato fino ad ora??
Siete sicuri di volervi guardare dentro fino a rischiare di perdervi nell'oscurità del vostro essere e di accettare tutto quello che troverete??
Bene imparate a chiedere trovate la giusta motivazione la tecnica per tutto ciò!! E non stiamo parlando di zen, di yoga, di trenig autogeno di respirazione e meditazione!! Ma di una forza motrice, trainante, il risveglio interiore che vi aprirà ad una visione della vostra vita che non avete mai immaginato esistesse!!
Vi porterà a credere all'incredibile e desiderare l'impossibile!!! In un lampo vi troverete ad un punto di non ritorno , potrete soltanto andare avanti....
E non vi sembrerà possibile non averlo visto prima!! Le cose buone richiedono tempo.. Quelle Fantastiche accadono in un lampo!!! Creare curiosità e dare una sferzata a tutti quelli che non sono ancora morti e che vogliono risvegliarsi ma non sanno da dove cominciare!!
Per quelli che si sentono bloccati in qualcosa che non riescono a decifrare e superare da soli e ancora per tutti coloro che non hanno mai avuto il coraggio di attuare un cambiamento.. E' un bel passo, imparare a chiedere quello che si vuole davvero.
Richiede coraggio, profondità, sincerità, autoconoscenza; richiede, la capacità di perdonrasi e di avere torto; richiede insomma una grande libertà interiore, perchè se non sei libero, non puoi chiedere liberamente. E una scoperta che si fa sempre, è che si è più bravi a chiedere, quanto più si è in pericolo. Ma dobbiamo imparare a chiedere senza bisogno..
A chiedere ciò che è bello, che ci faccia sorridere, che sia una giornata semplice leggera, che ci possa aiutare a far fluire, che ci conduca senza intoppi, chiedere, semplicemente di poter essere.. Far scorrere quel flusso di magica armonia che solo la natura possiede.. Chiedere di esserci sempre, ovunque di noi c'è bisogno...
E saper discernere il desiderio dal piacere..
Chidi l'impossibile e Riceverai l'Incredibile...
L'universo ha già in serbo per te ciò che tu ancora non sai neanche di poter chiedere!!!
Fallo , anche se ti sembra follia... Fallo..
La follia e' la parte indomabile dell'amore verso noi stessi....

Se siete pronti a tutto questo e se volete imparare a comprendere cosa il vostro macrocosmo vi sta comunicando, se siete vicini a ciò che credete di aver bisogno ma non riuscite a fare quel salto in più... Ecco noi vi guideremo in questo, le nostre consulenze e percorsi Fisici Energetici e Spirituali vi aiuteranno a comprendere il vostro cammino...

Anna Laino

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network:  
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+

Pinterest

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

 

 

 

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo