"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

Allarme zanzare?Vitamina B1, olio vegetale e vestiti chiari!!!

Arriva l’estate e di conseguenza anche le zanzare, che da quello che ci dicono gli esperti anche quest’anno saranno numerose, grazie alle abbondanti piogge primaverili. Esistono tanti metodi o prodotti in commercio che ci proteggono, ma molto risultano nocivi per la nostra salute, allora vediamo qualche piccolo consiglio del tutto naturale.

- La vitamina B1 , che una volta ingerita protegge per 36 ore, ha un odore non percepito dagli uomini e la quantità in eccesso viene espulsa in modo naturale dal nostro corpo. La vitamina è presente anche nella birra, ma non ci sono prove scientifiche che assumendone in abbondanza (attenzione al troppo consumo di alcol, decisamente dannoso per la salute) si sia protetti.

- Molti sono gli oli di origine vegetale che funzionano bene come repellente, dall’eucalipto alla citronella, dal timo al lemongras. Si possono acquistare sia nella loro sintesi chimica, sia nella loro forma vegetale. Queste piante coltivate vicino alle finestre hanno una funzione insostituibile.Molto efficaci.


- I repellenti sonori, che allontanano le zanzare femmine con impulsi non percepibili dall’orecchio umano, ma la loro affidabilità non è certa.

Vestiti chiari e leggeri. Le zanzare sono attirate dal calore e dall’anidride carbonica prodotta emessa dagli uomini.

Il modo più sicuro, ma da utilizzare quando le zanzare possono portare malattie gravi, come la malaria è uno spry chiamato DETT, facilmente reperibile in commercio, ma altamente nocivo per l’essere umano.

fonte: http://www.kontrokultura.it/zanzare-i-rimedi-fai/

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME, seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network: 
Facebook 
Twitter 
Linkedin
Google+

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo