"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

Scopri il Biodispositivo Bioriposo

 
Marchio_Sinergico_Bioriposo.png

L’esperienza pluriennale del Metodo di Rilevazione Ambientale "Full-Point" e la ricerca nei campi della GEOBIOLOGIA E DELLE INFLUENZE ELETTROMAGNETICHE hanno consentito la creazione del BIODISPOSITIVO.

Brevetto-Internazionale-Full-Point.pngSi basa su una applicazione della legge di Lenz: Assorbe i campi Elettromagnetici sia Tecnici (cioè quelli creati dall’uomo) che quelli provenienti da anomalie del sottosuolo e li TRASFORMA in frequenze ADATTE al corpo Umano.
DormienteVitasana.png

BISOGNA SAPERE CHE il corpo umano non può avere una vita normale senza l'energia naturale che riceve dall'ambiente in cui vive e si sviluppa. Oltre che di luce aria, acqua e cibo, l'organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre. Però per una serie di fattori che analizzeremo di seguito, non riesce a ricavarne tutti i benefici. Da qui nasce l'interesse della Full-Point per la GEOBIOLOGIA.
La GEOBIOLOGIA è una disciplina che coinvolge la medicina, l'architettura e la fisica e si occupa delle relazioni tra l'uomo e l'ambiente.

 

Onde_Cosmiche_Faglia_Acqua.pngLa struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali di costruzione influenzano la vita di chi ci abita. Poiché l'uomo passa un terzo della sua giornata, quindi un terzo della 

sua vita al letto e indispensabile verificare se anziché una fonte di benessere, non sia l'origine di molti problemi alla salute provocati da molteplici cambiamenti energetici dovuti a:
RADIAZIONI DELLE ENERGIE CHE CI CIRCONDANO, Naturali e Tecniche.
NATURALI: Rete di Hartmann (zone
geopatogene), rete di Curry, macchie minerarie
faglie geologiche, corsi d'acqua sotterranei,
radiazioni natural-cosmiche e terrestri,
oscillazioni di infrasuoni.
TECNICHE: Smog elettromagnetico -
vicinanze ad elettrodotti, stazioni radio,
ripetitori, televisori, elettrodomestici, ecc.

imagine-2-Corsi-dacqua-sotterranei.pngQuesti influssi colpiscono i più diversi organi del corpo. Nonostante la grande varietà hanno un comune denominatore. Sono del tutto refrattari ai farmaci, non reagiscono alle cure e hanno una spiccata tendenza a diventare croniche. Da principio i disturbi accusati sono un pò generici e di lieve entità. Vanno dall'insonnia, alle vertigini, facile stancabilità, depressione, cardiopalmo, aritmia cardiaca, cattiva digestione, difficoltà di concentrazione. Poi, a distanza di anni, insorgono vere e proprie malattie del cuore, dei polmoni, reumatiche, psichiatriche, genetiche e cancri.

 

 

La prima Applicazione del Brevetto riguarda il posto letto, luogo che possiamo rendere fonte di Benessere e Salute.


BiococcolosoBiodispositivo-mamiAntenna-Omega.png

Bamboo_FP.png

Il Biodispositivo va steso sopra il materasso ed agganciato con i propri elastici.

All'interno del Biodispositivo sono sistemati due STADI di Funzionamento, il 1° STADIO è dato dal campo magnetico assiale Nord Sud (Secondo la legge di Hartmann) ed il 2° STADIO è dato dal circuito a Solenoide con l'ASSORBITORE di Campi Elettromagnetici (E.M.I. Absorber). Per sostenere i componenti interni ed i circuiti, il Biodispositivo è stato concepito con materiali resistenti all'usura e con un elevato livello di Comfort poiché a contatto con il corpo. Un accogliente “matelasèe” confezionato in tessuto di Bamboo e Lino macerato a terra, due fibre vegetali di elevatissima Compatibilità Biologica. Nei test di BIORISONANZA il valore rilevato nei meridiani per esempio dell'infiammazione delle articolazioni, scende da 80 (che indica appunto una infiammazione) ad un valore di 50 (il valore che indica l’equilibrio).

Bamboo_Ionic_Balance_Charcoal_-_verde.png

Il tessuto esterno del Biodispositivo è fatto con Bamboo: Fibra salutare antibatterica e deodorante naturale.particolare specie di bamboo originaria della Cina che sottoposta con un metodo del '500 a temperature
di oltre 800° dà origine ad un  carbone attivo che conferisce al tessutto qualità filtranti e purificanti tali da favorire l'equilibrio tra ioni positivi e negativi nell'ambiente letto.

 biodispositiv-mami.png

lino_a_terra___fioco__fiore.png

E ALL'INTERNO: LINO 100% macerato a terra.

Questo processo di decomposizione naturale dei leganti destinati a tenere unite le fibre è favorito dall'azione enzimatica dei microorganismi presenti naturalmente nel suolo. Nelle lavorazioni successive i metodi tradizionali impiegati evitano la tanto ignorata disgregazione proteica che ne toglierebbe la compatibilitá biologica. E' anallergico, non trattiene nè lo sporco nè i residui di calcare e nemmeno quelli dell'acido urico e dell'ammoniaca tanto abbondanti nella pipì dei nostri bambini beatamente incontinenti. E' sano, salubre, resistente, ecologico e RILASSANTE.

 

MENTRE VOI GODETE DEL VOSTRO SONNO MIGLIORE
IL BIODISPOSITIVO LAVORA !!

MamitherapyM.png

induzione-verticale-del-campo-magnetico.png

Misurazione dell'intensità del campo magnetico generato dal Biodispositivo Full-Point, effettuato dall'Accademia Statale di Ingegneria di Perm (Università degli Urali) nell'ambito di un GRUPPO STUDIO PILOTA nel 2013.

 

IL SUO CAMPO MAGNETICO STABILE LAVORA

LAVORA SUL CERVELLO:
- stabilizza le cellule nervose
- ha un effetto antidolorifico
- aumenta il rendimento mentale (la capacità di concentrazione)
- ha un effetto di regolazione positiva sui ritmi circadiani (l'OROLOGIO del sonno).

LAVORA SULLO STOMACO, SUL FEGATO E SULL'INTESTINO:
- ne regola il funzionamento

LAVORA SULL'INFIAMMAZIONE:
- riduce l'edema (cioé il gonfiore)
- ha un'azione antidolorifica
- ha un'azione positiva nel combattere le infezioni
- riduce lo spasmo dei muscoli

LAVORA SULLE OSSA:
- migliora il contenuto di calcio delle ossa
- facilita la riparazione delle fratture

LAVORA SUL SANGUE:
- rende il sangue meno denso (meno coagulabile)
- stimola il nostro sistema immunitario (le nostre difese)
- aumenta la quantità di ossigeno che viene portata ai tessuti

Per saperne di più su Bioriposo con visita la nostra pagina CONTATTI

e visita il nostro SITO WEB

Bioriposo__carattere_Chaparral_Pro_Italic_Caption.png

 

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo