"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

Andiamo in un posto tranquillo e comunichiamo

12508908 1051308221573110 5355343048292702496 n

Sapete cosa pulisce veramente la mente!!?Cosa può rilassarvi fino al punto di sentirvi svuotati!!? Sapete cosa vi mette in contatto con il vostro vero essere e vi fa capire cosa e dove dovete andare!? Sapete cosa può darvi la carica interiore e vera, cosa fa si che vi sentiate invincibili sereni e forti!!? 

Il SILENZIO!! 

Ma il silenzio della mente!! Il silenzio dentro, intorno, totale. Abbandonare ogni pensiero, spegnere la mente!! 

La mente...MENTE!!! 

Vi devia dal vostro percorso, vi allontana dal vostro essere vi motiva per farvi caricare e vi fa sentire potenti, ma in realtà lei manovra sposta comanda la vostra vita!! E non vi fa ascoltare il cuore!! La mente, e' lei che ha bisogno di caos, di gente intorno, di movimento irrequieto, di musica assordante, e parole discorsi discussioni inutili!!! La mente ha paura del silenzio!! Ha paura che riuscite a sentire cosa il cuore vi dice, perderebbe il controllo!! Il cuore, come diceva qualcuno, conosce ragioni, che la mente non può capire!!!

E questo e' il punto, se cominciate ad ascoltare il cuore, la mente perde potere, e li, e' presente ma inerme, non può neanche impazzire, perché la forza e l'energia che scatena il cuore ha una vitalità travolgente e ogni cellula del vostro corpo vuol seguire solo quel flusso caldo e avvolgente la mente e' fredda e' distaccata, e' impassibile ma domabile...Il cuore e' un vulcano acceso, e' possente, e' infinito!! E non muore nel silenzio... Non ne' ha paura. Si culla nel silenzio, si ascolta lui stesso senza paura di confronto o di scontro, perché sa che non perderà mai il suo calore!!

Il Cuore è il Vostro Maestro è la Vostra guida e la Vostra casa e il Vostro futuro, il cuore non vive nel passato è la mente che continua a riportarvi indietro, ciò che è stato non si può cambiare e a nulla serve perderci tempo, il tempo è energia è prezioso e il dono più grande che potete fare a Voi stessi è creare il Vostro futuro, siete dei creatori, create il Vostro mondo il Vostro percorso il Vostro destino, siate fantasiosi metteteci tutta la vostra immaginazione , non limitatevi a pensare ciò che già conoscete ma andate oltre, tutto ciò che vi arriva dal cuore è ciò che già l'universo ha in serbo per Voi e aspetta che qualcuno lo percepisca lo accetti lo attivi. 
L'energia è per tutti la luce è immensa e siamo tutti esseri di luce che stanno facendo un'esperienza terrena, fate entrare la luce accettatela e fate fluire. 
Tutto ciò che il cuore vi porta.

PER CAPIRE DOVE VAI.......DEVI SAPERE DA DOVE VIENI!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."

 

Anna Laino

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network:  
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+

Pinterest

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

 

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo