"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

Tu sei il tuo pensiero

Se pensi alle rose, sei un giardino di rose. La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe…

Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine, credette di possedere l’intera verità… L'amore è una forza immane che può soggiogarti oppure estasiarti con il suo fascino lieve e sottile. 

L'ESSENZIALE SI CELA OLTRE LE PAROLE!  Non tutte le cose si possono rivelare, la maggior parte resta nel non detto. Al di là delle idee di giusto e sbagliato, vi è un vasto campo. Come vorrei incontrarvi là! Quando colui che cerca raggiunge quel campo, si stende e si rilassa: là non esiste credere o non credere…

"LE VIE SONO DIVERSE, LA META E' UNICA. NON SAI CHE MOLTE VIE CONDUCONO A UNA SOLA META? LA META NON APPARTIENE NE' ALLA MISCREDENZA NE' ALLA FEDE; LI' NON SUSSISTE CONTRADDIZIONE ALCUNA. QUANDO LA GENTE VI GIUNGE LE DISPUTE E LE CONTROVERSIE CHE SORSERO DURANTE IL CAMMINO SI APPIANANO; E CHI SI DICEVA L'UN L'ALTRO DURANTE LA STRADA "TU SEI UN EMPIO" DIMENTICA ALLORA IL LITIGIO, POICHE' LA META E' UNICA".

Leggi tutto: Tu sei il tuo pensiero

Vril, il Sole Nero: energia proveniente dal centro della galassia

Ognuno di noi possiede, in misura più o meno grande, un certo magnetismo, che irradia intorno a sé e influenza coloro che ha intorno. Fin dall’antichità questa conoscenza è stata alla portata della classe sacerdotale, la quale sapeva anche come incrementare la presenza di tale magnetismo negli individui.

Lo Spirito, il Fuoco, il Vril, il mesmerismo… sono i nomi con cui il magnetismo è stato conosciuto attraverso la storia. In questa pagina sono presenti immagini della Società del Vril (=Vril Gesellschaft), e in particolare della leader Maria Orsic (Orsitsch), la quale aveva ricevuto comunicazioni da esseri abitanti nel sistema di Aldebaran, la stella più grande della costellazione del Toro. La Società del Vril è una società iniziatica occulta, costituita da sole donne, che ha fatto della trasmissione del Vril sulla Terra la propria missione. Il Vril è infatti un’energia proveniente dal centro della nostra galassia, conosciuto come Hunab Ku, o anche Sole Nero (=Schwarze Sonne) come veniva chiamato all’interno della Società del Vril; oppure, per gli scienziati, un semplice “buco nero”, ossia un punto dove le leggi fisiche come le conosciamo non hanno più valore e lo spaziotempo collassa.

Leggi tutto: Vril, il Sole Nero: energia proveniente dal centro della galassia

Atlantide - cosa resta?

Risultati immagini per atlantide cosa restaPer molti la storia o l'esistenza del continente Atlantide, prima del diluvio universale, è pura fantasia... eppure se ne parla molto e numerose testimonianze ci arrivano da studiosi ed intellettuali.

Secondo Corrado Federici "alla base di lontane leggende c'è sempre un nucleo di verità simbolica e spirituale".
Ciò vuol dire che dietro ad ogni nostra forma di pensiero, dietro ogni nostro modo di dire si nasconde qualcosa che è andato perduto. Purtroppo più un evento è cronologicamente lontano e non collocabile in uno spazio temporale ben definito...

Leggi tutto: Atlantide - cosa resta?

Religione, che cos'è?

spiritualCon questo primo post si intende incominciare un viaggio per raggiungere la conoscenza delle religioni del mondo: perchè sono nate e quando, se sono ancora attuali o, con l'avvento di nuove scoperte tecnologiche e storiche, non hanno più senso di esistere...L'intenzione di base è quella di affrontare questo viaggio con un atteggiamento totalmente neutro, scevro da preferenze per l'una o l'altra religione, ma anche privo di quel distacco tipico degli individui completamente atei, insomma, analizzeremo i fatti scientificamente e storicamente, tentando di trarne delle opinioni...ognuno le proprie.
Tanto per cominciare in bellezza potremo innanzitutto porci la domanda fatidica...

Leggi tutto: Religione, che cos'è?

L'astronomia

Risultati immagini per astronomia
Un antico sapere: l'astronomia

di Antonio Mattera

Un'analisi approfondita delle civiltà antiche spesso può mettere in imbarazzo gli studiosi "ortodossi", i quali vengono, sempre più frequentemente, a trovarsi dinanzi ad elementi e prove che sembrano testimoniare particolari rapporti di "parentela culturale" anche fra popoli divisi non solo da confini di terra, ma persino da confini acquatici, sotto forma di oceani, tanto che spesso nessuna civiltà antica può essere indicata esattamente come "fonte di origine" per tali straordinarie verosimiglianze. Si potrebbe spiegare il tutto ponendo come punto di principio l'esistenza di una civiltà che sia stata una base comune per tutte le altre, ipotesi certamente odiata e ripudiata dagli studiosi ortodossi, che reputano tale ipotesi solo frutta di alchimie immaginative.

Leggi tutto: L'astronomia

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel: +39 0245557057
Fax: +39 0287367795

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo