"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

Leggi e commenta i post

Tu sei il tuo pensiero

Se pensi alle rose, sei un giardino di rose. La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe…

Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine, credette di possedere l’intera verità… L'amore è una forza immane che può soggiogarti oppure estasiarti con il suo fascino lieve e sottile. 

L'ESSENZIALE SI CELA OLTRE LE PAROLE!  Non tutte le cose si possono rivelare, la maggior parte resta nel non detto. Al di là delle idee di giusto e sbagliato, vi è un vasto campo. Come vorrei incontrarvi là! Quando colui che cerca raggiunge quel campo, si stende e si rilassa: là non esiste credere o non credere…

"LE VIE SONO DIVERSE, LA META E' UNICA. NON SAI CHE MOLTE VIE CONDUCONO A UNA SOLA META? LA META NON APPARTIENE NE' ALLA MISCREDENZA NE' ALLA FEDE; LI' NON SUSSISTE CONTRADDIZIONE ALCUNA. QUANDO LA GENTE VI GIUNGE LE DISPUTE E LE CONTROVERSIE CHE SORSERO DURANTE IL CAMMINO SI APPIANANO; E CHI SI DICEVA L'UN L'ALTRO DURANTE LA STRADA "TU SEI UN EMPIO" DIMENTICA ALLORA IL LITIGIO, POICHE' LA META E' UNICA".

Hanno detto:"Da ogni parte c'è la luce di Dio". Ma gridano gli uomini tutti:"Dov'è quella luce?" L'ignaro guarda a ogni parte,a destra,a sinistra;ma dice una Voce: Guarda soltanto,senza destra e sinistra!"....

INDISPENSABILE E' NESSUNO INTERCAMBIABILE E' OGNUNO IMPORTANTE E' CHIUNQUE NON ESISTE UNO PIU' GRANDE ED UNO PIU' PICCOLO COME ANELLI DI UNA CATENA L'UNO PRECEDE L'ALTRO L'UNO CONTIENE L'ALTRO. COSA E' MAI INDISPENSABILE IN QUESTO MONDO? TU SOLO, ALTRO NON RICONOSCO TU SOLO,MIA INFINITA ESSENZA. NON IO PARAGONATO AD UN ALTRO NON UN ALTRO PARAGONATO A ME. DOVE E' QUESTO IO E QUESTO ALTRO SE NON NELLA BREVE SCHIUMA DI QUESTA TUA ESISTENZA? MA OLTRE INCOMMENSURABILE DI CHIAREZZA,GRAZIA,FECONDITA' ETERNA. E D'ORO SI FA LA CATENA DI PURA LUCE UN'ANELLO RIMANE TRASPARENTE.....

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network:  
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+

Pinterest

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo