"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

MEET THE TEAM BEHIND THE MAGIC

Disintossicazione: primo passo verso se stessi !!

 

 

Data Inizio: 23 maggio 2015
Data Fine: 23 maggio 2015
Ora: 18:00 - 19:30
A cura di: Anna Laino e
Diego Rossi

EVENTO GRATUITO
Location: Libreria Gruppo Anima

Indirizzo: Galleria Unione, 1
Milano, Italia
20122


Disintossicazione: primo passo verso se stessi !! 
Disintossicare l’organismo: la chiave per la salute e la bellezza.

 

La disintossicazione elettromagnetica è parte della disintossicazione energetica ed organica grazie ai dispositivi Bioriposo:

Marchio_Sinergico_Bioriposo.png
Scopri il Biodispositivo Bioriposo

Disintossicare l’organismo rappresenta un metodo naturale per aiutare l’eliminazione delle tossine e dei veleni accumulati che possono contribuire a peggiorare la qualità di vita. Il mondo di oggi è pieno di agenti chimici che non riusciamo a controllare o eliminare senza aiutarci in qualche maniera. Siamo esposti a questi continuamente: quando mangiamo i cibi più svariati, beviamo acqua o respiriamo aria; solo per citare alcune delle fonti più comuni di contaminazione. Un corpo appesantito dalle tossine può presentare una grande varietà di sintomi quali stanchezza, costipazione, difficoltà nella digestione, aumento di peso, gas, gonfiore, irritabilità ecc. Una pulizia disintossicante totale ha lo scopo di eliminare tossine, incrostazioni presenti nel colon, parassiti e metalli pesanti, e allo stesso tempo ripulire delicatamente il colon, il fegato, i reni e il sangue.


Ognuno di noi vorrebbe vivere una vita attiva ed essere pieno di energia a prescindere dall’età e dal sesso. Chiediamoci allora “Cosa facciamo realmente per realizzare questo sogno?” La nostra salute è nelle nostre mani e siamo capaci di influenzarla fino al settanta per cento. Pochissime persone sono pienamente coscienti di quanto sia importante una regolare depurazione - pulizia disintossicante. La maggior parte della gente non 
fa niente durante il corso della propria vita per eliminare dal corpo i veleni accumulati, i parassiti e le scorie. I parassiti sono ovunque intorno a noi ed è quindi estremamente semplice entrare in contatto con essi. Acqua inquinata, carne o pesce contaminati e poco cotti, frutta o verdura non lavati bene, sono solo alcuni esempi di una generale fonte di infezione. Un’altra via di trasmissione molto comune sono gli animali domestici o le persone infette. Un uso spropositato di antibiotici peggiora ulteriormente il problema perché hanno un impatto sulla normale flora intestinale ed abbassano il sistema immunitario dell’organismo.?

Un colon in buono stato rappresenta il punto di partenza per una buona condizione fisica e un buon aspetto. Spesso prestiamo grande attenzione all’aspetto della nostra casa, del nostro appartamento o della macchina; dovremmo porre almeno la stessa attenzione ad un regolare mantenimento del nostro organismo. Dovremmo prenderci cura di noi esternamente ed internamente senza tralasciare il colon, l’organo che mantiene pulito l’organismo. Solo un colon pulito e sano garantisce salute e bellezza.

• Preparatevi mentalmente ed emotivamente. Il processo di disintossicazione inizia nella mente e necessita di autodisciplina.?

• Sviluppate delle nuove regole relative al riposo notturno. Stabilite di andare a letto presto e svegliarvi all’alba.?

• Raschiate la lingua. Quando dormiamo, le tossine del corpo si accumulano sulla parte superiore della nostra lingua. Ogni mattina pulite la lingua con il dorso di un cucchiaio o con le setole di uno spazzolino ad hoc. Vi sembrerà strano, ma è l’unico modo per evitare che queste tossine rientrino nel sistema.?

• Fate un automassaggio. Massaggiate con un guanto esfoliante, per esfoliare la pelle e eliminare le impurità. Massaggiate il corpo con olio di sesamo, in modo da favorire la disintossicazione.

• Mangiate lentamente. Concentrarsi sul cibo e masticare più lentamente aiuta la digestione.

• Facilitate il processo di disintossicazione reintegrando i cibi lentamente nella vostra alimentazione.

• Abbiate consapevolezza di come il corpo reagisce agli alimenti quando li consumate

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo IME seguici e iscriviti sulle nostre pagine nei principali social network:  
Facebook
Twitter
Linkedin
Google+

Pinterest

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici utilizzando i bottoni qui sotto.



Se non l'hai già fatto, che ne diresti di darci un bel [like] su FB?
A te costa solo pochi secondi del tuo tempo, per IME è importante per costruire una comunità che ama viver sano e che parla di benessere e medicine alternative. Per donarci la tua preferenza puoi utilizzare il BOX che trovi sul lato destro di questa pagina.
Grazie mille.

 

 

 

Calendario Eventi

Oct 17
M T W T F S S
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
REGISTRATI SU IME
registrazione azienda
registrazione utente

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo