"La SAPIENZA nella vita dell'uomo è guida all'IMMORTALITA' per chi la segue....perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali..."

A PAGE HEADER FOR EASTER HOLIDAY

Certificazione Vegan

Da oggi IstitutoIME, con la nascita del progetto Vegan Enjoy, vi accompagna nel percorso di certificazione vegana grazie alla collaborazione con un importante Ente Italiano. Con il nostro aiuto e la nostra consulenza, potrete avere tutto il supporto necessario per certificare i vostri prodotti e i vostri processi, compresa una promozione su tutti i nostri canali inerenti alla filosofia vegana ad avvenuta certificazione. Inoltre verrete inseriti in un network e in una mappa interattiva, così da segnalare la vostra presenza a tutto il mondo vegan. 

 

Perchè scegliere una certificazione Vegan?

La certificazione permette, ai consumatori di tutto il mondo, vegani e non, di riconoscere che un prodotto rispetta i requisiti dell'etica Vegana, aumentando la fiducia accordata. Possono essere certificati non solo i prodotti alimentari, ma anche prodotti cosmetici, di abbigliamento, prodotti per la pulizia della casa e servizi (ristorazione, caffetteria, spettacoli).

Per poter disporre della certificazione, occorrerà completare con esito positivo la procedura di registrazione, attraverso la dichiarazione e la verifica dei requisiti di non utilizzo di ingredienti o prodotti di origine animale, di non adozione di pratiche di test e sperimentazioni sugli animali e di controllo al fine assicurare la non contaminazione con altri prodotti non vegani.

Qualsiasi tipo di impresa che rispetti lo standard della certificazione può effettuare la registrazione. Produttori di ogni dimensione, rivenditori, fornitori, ristoratori nei campi del food, delle bevande, dei prodotti cosmetici, sanitari,  ma anche centri benessere possono beneficiare della crescente richiesta sul mercato di prodotti e/o servizi di origine controllata vegana. I costi e le modalità della certificazione dipendono dalla categoria in cui rientrate.

Non preoccupatevi se non tutti i vostri prodotti sono vegani: la registrazione è relativa al prodotto, non alla società. In questo modo, tutti i prodotti idonei possono essere registrati.

Il marchio vegan è un ottimo segnale da apporre sul vostro prodotto per attirare potenziali acquirenti, ma non è obbligatorio utilizzare il logo della certificazione per poter beneficiare della registrazione. 

La registrazione, oltre a consentire l’utilizzo del logo per prodotti e servizi, permetterà anche alle aziende certificate di beneficiare delle opportunità di promozione offerte da IstitutoIME, dall' azienda che certificherà il prodotto e nel nuovo progetto Vegan Enjoy.

 

 Per qualsiasi informazione, richiesta o chiarimento contattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., così da poter analizzare nel dettaglio la tua attività e le tue esigenze. 

 

CONTATTI

Sede Legale
Strada della Bruciata, 14/1
60019 Senigalia (AN)

Sede Operativa
Via per Grumello, 32
24127 Bergamo (BG)

P.Iva 02361950419
Tel/Whatsapp: +39 3929623883

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICEVI LE NEWS

SEGUICI

 facebook logotwitter
linkedin-logoicona google
pinterest-icon    rss
Ustream-Icon logo youtube
Torna all'inizio!

Al fine di offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.

Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo